Pianificazione fiscale nazionale ed internazionale
Per pianificazione fiscale si intende lo studio dei regimi impositivi in modo da creare un livello di tassazione ridotto e stabile nel tempo.
Il sistema consentirà di rintracciare in base al reddito prodotto la sua parte imponibile in funzione delle norme fiscali del luogo di residenza dell'azienda che lo produce.
La pianificazione può essere sia nazionale che internazionale. Mentre per la nazionale le imposte sono normalmente conosciute ( Irpef-Ires; Irap; Iva; Imposte locali),per la pianificazione internazionale sarà eseguito lo studio del posizionamento dell'attività produttiva in funzione di sistemi logistici e della tassazione del luogo prescelto in modo da confrontare i diversi livelli di tassazione.
I professionisti incaricati del progetto studieranno il caso proposto e forniranno una soluzione che darà come risultato quello della minor tassazione possibile in funzione del posizionamento dell'attività.
Telefonate ai numeri che vedete nei Contatti o direttamente al dott. Barbaranelli per fissare un appuntamento, dopo aver compilato il form di contatto.